Il tabloid britannico The Sun ha avuto l’esclusiva opportunità di ascoltare in anteprima l’album di debutto di Camila Cabello per intero.
E per fortuna hanno scritto alcuni dettagli su ciascuna delle canzoni in modo da lasciarci un’idea di cosa aspettarsi in questo album.
Ci tocca ringraziare il The Sun, perché molti Camilizer, non saranno in grado di gestire la lunga attesa fino al 12 gennaio. Anche perchè sembra che Camila potrebbe non rilasciare altri singoli promozionali fino a quando l’album non sarà pubblicato.
Ecco le descrizioni di tutte le canzoni dell’album:
ALL THESE YEARS: È una dolce introduzione acustica che tratta l’incontro con un ex. Canta: “I tuoi capelli sono cresciuti un po’, le tue braccia sembrano un po’ più forti. I tuoi occhi come li ricordo, il tuo sorriso è solo un po’ più morbido.”
SHE LOVES CONTROL: Un ritmo estivo accompagnato da un ritmo di chitarra spagnolo e una linea di basso martellante. Camila canta: “Freddo, perché lei è già stata qui prima, non piange più, non si guarda indietro”.
INSIDE OUT: questa soleggiata melodia reggaeton presenta una melodia molto ballabile e parole giocose. Canta: “Voglio amarti al contrario, mostrami come sei dentro”.
CONSEQUENCES: La sua ballata più personale e strappalacrime con la sua potente voce contro un pianoforte delicato. Canta l’impatto di un partner sulla sua vita, rivelando anche: “Ho perso un po’ di peso perché non mangiavo più”.
SOMETHING’S GOTTA GIVE: C’è un’introduzione al piano in questo brano sentimentale accompagato da una voce eterea. Canta: “Qualcosa deve cambiare, ma so che non succederà. Non c’è motivo di rimanere, è una buona ragione per andare.”
Ad un altro punto aggiunge: “Penso che stia finendo proprio ora.”
IN THE DARK: Questo morbido R & B è un impegno nel convincere un partner ad aprirsi a lei per far funzionare la loro relazione. Lei canticchia: “Perché non puoi mostrarmi chi sei al buio? Fammi vedere la parte spaventosa.”
INTO IT: la melodia più sexy con una voce acuta e accattivante. Dopo vari falsetti, lei canticchia: “Ci sto lavorando, qualunque problema tu stia pensando, potrei entrare in esso. Vedo un letto matrimoniale nell’angolo dove dovremmo andare. “