Katherine Heigl e Sarah Chalke sono due volti molto noti nel mondo dello spettacolo poiché sono state protagoniste di due importanti serie tv. La Heigl la ricordiamo nei panni della dottoressa Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, un lavoro che le ha portato diversi problemi nella sua vita, mentre la Chalke per essere stata la dottoressa Elliot Reid nella serie tv Scrubs.
Due attrici di fama mondiale ed amate da tutti che sono state scelte per essere le protagoniste de L’estate in cui imparammo a volare, una serie drammatica creata da Maggie Friedman e tratta dal romanzo best seller Firefly Lane scritto da Kristin Hannah. Le riprese sono finite a metà gennaio 2020, mentre a febbraio 2021 ha fatto il suo debutto su Netflix.
La prima stagione de L’estate in cui imparammo a volare è composta da dieci episodi dalla durata di cinquanta minuti ciascuno circa. Le protagoniste sono le amiche Tully Hart (Katherine Heigl) e Kate Mularkey (Sarah Chalke) che si sostengono nelle difficoltà, ma anche nei momenti belli superando insieme gli alti ed i bassi delle loro vite. Sono legate da una forte amicizia che le unisce dall’adolescenza fino ai quaranta anni. Una serie tv sulla falsa riga de Il colore delle Magnolie e Virgin River che, su Netflix, hanno ottenuto un ottimo successo conquistando il pubblico.
La novità è che Katherine Heigl non solo è la protagonista, ma anche la produttrice esecutiva de L’estate in cui imparammo a volare. Nel cast, inoltre, ci sono altri nomi noti agli amanti delle serie tv come quello di Patrick Sabongui (Reda in Homeland) che sarà Chad Wiley, personaggio molto vicino a Tully, e quello di Brendan Taylor (in Supernatural) che vestirà i panni di Mutt, collega di Kate.
Avete già iniziato a guardare questa serie tv? Quale è la vostra opinione? Fatecelo sapere nei commenti!