L’ascesa di Liam Payne come artista solista ha trovato un ostacolo lo scorso anno quando il suo tanto atteso album di debutto, LP1, ha raggiunto soltanto la posizione numero 111 nella Billboard 200. È stato un risultato particolarmente deludente, sia perché si portava dietro una fan base enorme, quella dei One Direction e sia perché aveva iniziato bene grazie al singolo creato insieme a Quavo dal titolo “Strip That Down“.
Fortunatamente per lui, le fan dei One Direction non hanno intenzione di farlo cadere a picco. E ora il cantante vuole affidarsi a melodie ancora più mainstream per conquistare le classifiche musicali. Per farlo ha deciso di collaborare con il produttore svedese Alesso (Heroes, Remedy) in un brano intitolato “Midnight“.
“Voglio solo sdraiarmi qui, cadere a mezzanotte”, canta Liam nello snippet pubblicato in anteprima,”e cadere proprio dentro di te.”
Riguardo al nuovo singolo, Liam ha detto:
“Sono entusiasta di annunciare che pubblicherò un nuovo singolo con [Alesso] l’8 aprile dal titolo Midnight. Volevamo coinvolgere i nostri fan in qualche modo, quindi abbiamo avuto l’idea di coinvolgere uno di voi a unirsi nel remix ufficiale della traccia! Usa #AlessoMidnight per essere tu quello prescelto!”
Se hai sempre sognato di duettare con l’artista ex 1D, ora è il momento di farsi avanti. Scopri i dettagli leggendo il post pubblicato su Instagram.