Liam Payne ha confermato che il suo album di debutto da solista uscirà il 14 settembre.
L’album di debutto di Liam Payne sarà pubblicato a settembre. La star dei One Direction si è esibita ai “Good Morning America” per la Summer Concert Series live dal Central Park di New York martedì, cioè oggi, dove ha rivelato la data di uscita del suo disco.
Parlando nello show, ha detto: “Sarà fuori il 14 settembre, posso dirvi questo. Sono davvero contento, è uscito davvero bello.”
Liam ha già collaborato con J Balvin, Quavo e Zedd fino ad ora, ma si prospetta che nel suo album ci saranno più artisti. Ha detto: “Ho un buon mix di belle persone nel mio album, il che è sorprendente”.
Liam – che ha collaborato con Rita Ora nella colonna sonora di ‘For You’ di Fifty Shades Freed – ha recentemente ammesso di non poter credere a come la sua carriera da solista sia decollata.
E Steve Mac, che ha lavorato al disco di Liam, in precedenza ha promesso che presenterà “hit after hit”. Il co-sceneggiatore di “Shape of You” – che ha lavorato con artisti del calibro di Ed Sheeran e Little Mix, così come One Direction – ha dichiarato: “Ho ascoltato molte delle sue canzoni e penso che sarà un grande album. Non direi che è un insieme di lavori che fluiranno, ma sono certo che avrà un grande impatto con il pubblico”.
Nel frattempo, Liam non ha chiuso le porte a una reunion dei One Direction in futuro.
La star di 24 anni – a cui si uniscono Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson, la band, che ha iniziato una pausa nel 2015 – ha dichiarato: “Sono sicuro che ci sarà tempo per tornare insieme. Più andiamo per conto nostro, maggiore sarà il successo che avremo insieme in futuro.”