Liam Payne ha avuto delle ” lunghe e strane ” 24 ore a causa dell’addio di Zayn Malik dagli One Direction.
Il gruppo ha distrutto i propri fan nella giornata di ieri (25.03.15) quando hanno annunciato che il 22-enne cantante ha lasciato il tour mondiale non solo a causa dello stress, ma perché voleva smettere per sempre e lasciare gli One Direction. Poi anche gli 1D ne hanno risentito tanto dell’addio di Zayn, ed in più sono stati impegnati a Jakarta e in Indonesia, una giornata surreale per loro.
Liam ha scritto su Twitter qualche ora dopo lo spettacolo: ” Sono così felice di essere a letto dopo queste lunghe e strane 24 ore. ”
Harry Styles – che è stato visto piangere sul palco durante il concerto di ieri sera – ha usato il suo account di social networking per ringraziare i fan per il loro supporto.
Ha scritto su Twitter: ” All the love as always. H (sic) ”. Tutto l’amore come sempre… i fans riescono a far ritrovare la forza agli One Direction anche dopo queste brutte giornate.
Nel frattempo, il capo del gruppo ‘Little Things’ discografica, Simon Cowell – colui che ha formato la band a ‘The X Factor’ nel 2010 – ha anche ringraziato i fan per il loro sostegno e li ha rassicurati circa il futuro della band, che farà grandi cose anche come quartetto.
Ha postato su Twitter: ” A volte la forza non è definita dai numeri.
” Come sempre i fans hanno mostrato il loro incredibile supporto a tutti i ragazzi. Quando si dispone di grande talento si fanno grandi cose. ”
Zayn ha annunciato ieri l’addio alla band boy – che comprende anche Louis Tomlinson e Niall Horan – per condurre una ‘vita’ ‘normale’ lontano dai riflettori.