Liam Payne ha preso in giro i fan con la sua nuova musica da solista, e sta seguendo le orme di Zayn risultando un po’ più trasgressivo.
La stella degli One Direction ha pubblicato una clip audio sul suo profilo Instagram dove canta il seguente verso: “Voglio fare l’amore con te, essere sopra di te, così forte per te.”
@dannyboystylesxo @benbillions @bibibourelly
Abbastanza banale ma molto hot sulle orme di Zayn.
La clip cita anche un altro verso, che potrebbe fare riferimento alla gravidanza di Cheryl: “Tutte le cose migliori necessitano un po’ di tempo, prendono tempo, un piccolo tempo cara. Questo non è nulla…”
Cheryl, recentemente, non ha smentito le voci sulla sospetta gravidanza, nemmeno quando ha posato per il profumo StormFlower, dove si intravedeva un accenno di pancia.
Sul suo profilo Twitter, Liam ha spiegato perché ha rilasciato questa anteprima: “E’ appena finita una giornata trascorsa in studio, non sto rilasciando la canzone, ma ha voluto invitarvi nel processo di scrittura, spero che vi sia piaciuto.”
La giornata trascorsa in studio lo ha visto lavorare con produttori come Danny Boy Styles e Ben Billions, che hanno lavorato con Beyoncé e The Weeknd. Alla fine sono questi grandi produttori che rendono grande un giovane artista con poca esperienza.
La scorsa settimana, è emerso che Liam era tornato a lavorare con Louis Tomlinson in una nuova canzone intitolata ‘Something That Scares Me About Love‘.