È stato pubblicato oggi, sulla pagina YouTube ufficiale di Luciano Ligabue, il video del beckstage di “Made in Italy”. Il film, con protagonista Stefano Accorsi, uscirà il 25 gennaio
A 10 giorni dall’uscita del film, Ligabue ci regala un video del backstage di “Made in Italy”, dove possiamo vederlo nei panni di regista. Non è la prima volta che Ligabue sta dietro la macchina da presa; “Made in Italy” è infatti il terzo film diretto dal cantante, dopo “Radiofreccia” del 1998 e “Da zero a dieci” del 2002.
Il video del Beckstage di “Made in Italy”
Nel video del beckstage pubblicato oggi, possiamo vedere diverse immagini della lavorazione del film, con Ligabue attento nelle sue vesti di regista. A parlare di lui, diversi attori del cast, che lo descrivono come una persona calma, concentrata, che sa bene quello che vuole e che dirige con umiltà ma forte delle proprie idee.
Come viene detto anche nel video, che vi proponiamo qui in basso, Ligabue più che un regista, sul set appare come un vero e proprio Artista.
La trama di “Made in Italy”
“Made in Italy” ha come protagonista Riko, un uomo che gode della compagnia dei suoi amici e dell’amore della sua compagna. Ad un certo punto, però, perde ogni certezza insieme al suo posto di lavoro. Una crisi che lo porterà a riflessioni molto profonde, nonostante la sua grande forza a non darsi mai per vinto.
Il cast del film è formato da Stefano Accorsi nei panni di Riko, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis. Il film, che è prodotto da Fandango e distribuito da Medusa, sarà nelle sale a partire dal 25 gennaio 2018.
Ecco qui in basso il trailer del film.