Baby K sfrutta l’orecchiabilità di Light It Up di Major Lazer per creare una versione remix pro mercato italiano e bissare il successo di Roma – Bangkok…ci riuscirà?
Da Oggi 18 marzo è disponibile in radio e digital store “Light it up – Ora che non c’è nessuno”, che è il nuovo singolo destinato a diventare una hit di successo per il mercato italiano. E’ un dato di fatto perché il brano originale ha un’orecchiabilità che piace troppo all’utente di oggi. Sinceramente devo dire che preferisco l’altra versione a quella con Baby K, però ovviamente l’Italia si sentirà più a suo agio con questa, che senza dubbio verrà passata più in radio rispetto all’originale che potete sentire qui.
Major Lazer è il progetto musicale con Diplo ed ha realizzato la grande hit Lean On ma poi anche Powerful con Ellie Goulding e per finire Light it up, che nella versione originale è vicino al disco di Platino ed già spot di una nota marca di telefonia.
Light It Up – Ora Non C’è Nessuno di Major Lazer & Baby K, la cover“Light it up – Ora che non c’è nessuno” sarà contenuto nella versione italiana dell’album di Major Lazer che uscirà il 6 maggio 2016.
Light It Up – Ora Non C’è Nessuno di Major Lazer & Baby K è qui:
⚡️É FUORI!!!! ⚡️Clicca il link e acquista ORA Light It Up (feat. Baby K) [Ora Che Non C’è Nessuno] e scatenati sulle…
Pubblicato da Baby K su Venerdì 18 marzo 2016
[gap height=”18″]
Major Lazer continua a promuovere il suo terzo album in studio “Peace Is the Mission“, uscito sui rivenditori digitali il 1 giugno 2015 con la Mad Decent.
La canzone che vi presentiamo qui è Light It Up ed è stata scritta da Thomas Pentz, Philip Meckseper, Nailah Thorbourne, Sidney Swift e T-Baby & Reds, e vanta anche la voce aggiuntiva dell’artista giamaicano Nyla, precedentemente noto come parte del duo dancehall Brick & Lance.
Il lyric video ufficiale è arrivato sul canale YouTube di Major Lazer il 9 giugno del 2015.
Una nuova versione della canzone tra cui l’extra collaborazione del musicista britannico ODG è arrivata esclusivamente su Hottest Record il 4 novembre e serve come prossimo singolo globale.
E’ stato rilasciato su rivenditori digitali il 6 novembre ed incluso sull’estesa riedizione dell’album lanciata il 27 novembre.
Il video musicale per il nuovo remix del brano è arrivato il 1 marzo. E’ stato diretto da Sam Pilling.