Lindsay Lohan è tornata e sta bene come non mai – ed è più che pronta ad affrontare Hollywood, secondo una fonte vicina alla celebrità.
“Lindsay è una donna cambiata”, dice la fonte a Us Weekly. “Ho lavorato con lei nel 2011 e di nuovo nel 2017 e la differenza è come il giorno e notte.”
“Lindsay arriva puntuale, è desiderosa di lavorare e si dedica pienamente a ciò che fa. Ha smesso di usare droghe e ciò l’ha veramente cambiata. E’ realmente pronta a cambiare. “
L’attrice di The Canyons, 31 anni, ha passato gli ultimi anni a viaggiare nel tentativo di ritrovarsi dopo un passato che l’ha vista coinvolta in vari scandali.
Sebbene Lohan abbia espresso la sua felicità vivendo all’estero, ultimamente è stata spesso vista nella sua nativa New York City. Durante una festa a Dicembre sembrava contenta di essere tornata sotto i riflettori.
Mentre sembra che stia raccogliendo i pezzi della sua carriera di attrice, anche la sua vita personale sembra essere fiorente.
La star di Mean Girls è apparsa anche al Wendy Williams Show il 12 gennaio, dove ha raccontato che tutta la sua famiglia ha passato le vacanze insieme a New York. Ha anche rivelato che il suo rapporto turbolento con i suoi genitori, Dina Lohan e Michael Lohan, ora è “ottimo”
L’insegnante di recitazione di Lohan, Bernard Hiller, condivide quanto detto dalla fonte, raccontando in esclusiva a Us Weekly:
“Lindsay Lohan sta recuperando la sua carriera. Ha lavorato molto duramente per dare una performance straordinaria in Sick Note.“