Lisa, la celebre star del gruppo BLACKPINK, è abituata a dominare il palco davanti a migliaia di fan urlanti, ma l’annuncio del suo primo ruolo da attrice ha suscitato in lei emozioni nuove e intense. La notizia del suo casting nella terza stagione dell’acclamata serie HBO The White Lotus, in gran parte girata nel suo paese natale, la Thailandia, ha fatto commuovere la giovane artista.
“Mike White? Penso sia un genio,” ha dichiarato Lisa durante un’intervista con Elle. Lisa ha rivelato di essere scoppiata in lacrime quando ha saputo di essere stata scelta per il suo debutto come attrice. “Ero con i miei amici, gli amici di mia madre e mia madre stessa, ma non avevo detto a nessuno che avevo fatto l’audizione. Ero super emozionata e nervosa, perché è il mio primo progetto di recitazione. Sono stata felice per un attimo, e poi ho pensato: ‘Oh, aspetta, aspetta, come farò a dare il meglio di me?’.”
Fortunatamente per Lisa, anche se la recitazione non fa parte del suo curriculum, ha già avuto esperienze rilevanti che potrebbero aiutarla in questo nuovo percorso. “È una cosa abbastanza nuova per me, ma credo sia simile a girare video musicali. Sono entusiasta che i miei fan possano vedere questo mio nuovo lato,” ha aggiunto la cantante. Naturalmente, non ha rivelato nulla riguardo alla trama della terza stagione della serie, mantenendo il massimo riserbo per evitare spoiler. Tuttavia, ha confidato: “Penso che le persone si innamoreranno ancora di più della Thailandia.”
La produzione della terza stagione, che al momento non ha ancora una data ufficiale di uscita, è stata inizialmente ritardata a causa degli scioperi degli scrittori e degli attori del 2023. HBO ha annunciato che la serie è ora prevista per il 2025. Questa nuova stagione, che racconta le vite dei ricchi e famosi in scenari di lusso, sarà girata in alcuni dei resort più esclusivi della Thailandia, tra cui Bangkok, Phuket e Koh Samui, località che Lisa conosce bene essendo il suo paese d’origine.
L’opportunità di lavorare così vicino a casa è stata per Lisa un’occasione unica: “È stato fantastico tornare a casa, poter mangiare cibo thailandese ogni giorno e avere mia madre vicino al set,” ha raccontato con entusiasmo.
Ma le sorprese per i fan di Lisa non finiscono qui. La star del K-pop è pronta a lanciare un nuovo singolo intitolato “New Woman”, in collaborazione con Rosalía, che uscirà giovedì 15 agosto. Questo brano è il seguito del suo precedente successo da solista, “Rockstar”.
Con un futuro luminoso che la attende sia nel mondo della musica che in quello della recitazione, Lisa è destinata a continuare a brillare sotto i riflettori, dimostrando ancora una volta di essere una delle artiste più versatili e talentuose della sua generazione.