Le Little Mix – ovviamente sono amate dai loro milioni di fan su Instagram, anche dopo qualche gaffe.
La band, che ha lanciato una propria linea di profumi ‘Wishmaker‘, ha condiviso un post il 26 ottobre per promuovere la raccolta fornita dal rivenditore beauty Superdrug.
Mentre non c’era nulla di sbagliato con il titolo promozionale, vi era un difetto evidente nella foto. Jesy, Perrie, Jade e Leigh-Anne sono state fotografate in piedi di fronte ad una scheda promozionale che presenta il logo della più grande rivale di Superdrug, Boots.
L’errore è stato poi rimosso dalla pagina Instagram del gruppo, ma secondo Metro, i fan hanno scelto di ignorare l’errore commentando con i motivi per cui i loro desideri dovrebbero avverarsi – facendo riferimento allo slogan del profumo -.
Come più celebrità hanno dimostrato, ci sono errori peggiori che si possono fare sui social media, ma non è la prima volta che le ragazze hanno fatto questo tipo di errore.
Spesso c’è qualcuno dietro le quinte che scrive i messaggi promozionali per conto dei propri clienti e quindi gli errori sono immancabili.
Però è necessario usare questo tipo di professionisti che gestiscono i social media, perché quando sei una celebrità può essere difficile padroneggiare il tutto.