Chi di voi pensa che “Grown” è la migliore canzone presente nell’album “Get Weird”? Perché io credo che sia meglio anche di “Black Magic”.
Oggi, 29 ottobre, la versione in studio di “Grown” è finalmente disponibile su iTunes. Le Little Mix hanno confermato che questo sarà l’ultimo singolo che fa da conto alla rovescia al nuovo album, dal momento che “Get Weird” uscirà la prossima settimana, Venerdì 6 novembre nel Regno Unito.
Questo sassofonata con un bass heavy è tutto, davvero un pezzo con i controfiocchi, e posso sbilanciarmi se dico che è la mia preferita dell’album Get Weird.
La versione in studio dimostra che le voci incredibili delle ragazze sono una cosa reale. Suonano esattamente come nella performance dal vivo al Festival di musica della Apple. Nella versione in studio, poi “Grown” prende ancora punti. Siamo in grado di apprezzare la potente e contagiosa produzione nei dettagli ora che la ascoltiamo, e possiamo capire ogni parte del testo senza difficoltà. Le ragazze parlano in questa canzone agli ex fidanzati e fanno sapere che non sono più quelle ingenue ragazze che avevano conosciuto – Zayn Malik sei avvisato -. Sono adulte ora e sanno quali sono le cose migliori per loro, e chiaramente quei perdenti di ex rappresentano gli errori da dimenticare nella loro vita.
Ora passiamo all’azione, ecco l’audio da Spotify, piace anche a voi come a me?