Ehi Mixer, qualcuno ha parlato di Zayn Malik?
Le ragazze Little Mix hanno promesso un nuovo album entro la fine dell’anno e il primo singolo arriverà presto in radio.
Hanno lavorato in studio con alcuni dei produttori e cantautori del loro terzo album “Get Weird” e il primo singolo di questo nuovo progetto è stato creato dallo stesso team della hit “Black Magic“.
La canzone si chiama “Shout Out to My Ex” e dovrebbe essere rilasciata il 16 ottobre. È stata scritta da Camile Purcell, Henrik Michelsen, Edvard Erfjord e Iain James.
Le ragazze hanno girato il video musicale nel deserto di Tabernas in Almeria (Spagna). Uno degli attori/modelli coinvolti è il cubano Jesus Palacios che condiviso la notizia su Instagram rivelando il nome del singolo. Ha cancellato il tutto subito ma noi ora “per fortuna” conosciamo tutto.
Un inno con ZAYN come fonte di ispirazione non potrebbe che essere super eccitante come primo singolo. Il 16 ottobre arriverà presto. Pronti Mixer?
Thinking about giving you guys some new music soon has got us like…💃!! Not long to go… 👀 🙌 Can’t bloody wait 😭 the girls x pic.twitter.com/HphVyjgbPk
— Little Mix (@LittleMix) 20 settembre 2016