Abbiamo atteso con ansia, dopo l’uscita del primo trailer di “Lo schiaccianoci e i quattro regni” e adesso finalmente la Disney ha rilasciato online il secondo trailer ricco di azione e magia.
Per i più ansiosi, nel secondo trailer potrete vedere immagine inedite e nuove rivelazioni!
Il film, lo schiaccianoci e i quattro regni, è una re immaginazione cinematografica diretta da Lasse Hallstrom e Joe Johnston della famosa fiaba classica che tutti noi ormai conosciamo.
Lo schiaccianoci e i quattro regni: Trama
Un film ricco di azione, magia, e emozioni uniche che in parte sembra distinguersi dai soliti film a cui siamo abituati della Disney.
Ma di cosa parla precisamente?
La trama vede come protagonista principale la giovane Clara (interpretata da Mackenzie Foy) la quale viene improvvisamente catapultata in un mondo del tutto diverso dalla realtà a cui è abituata: un mondo fantastico, pieno di magia composto da soldatini di pan di zenzero passando anche per un esercito di topi malvagi.
Clara, dovrà semplicemente entrare in possesso di una chiave magica, ma sarà davvero facile come sembra?
“Tutto ciò che vuole Clara è una chiave – unica del suo genere, che aprirà una scatola con all’interno un regalo inestimabile da sua madre. Una minaccia d’oro, presentata alla festa organizzata dal suo padrino Drosselmeyer, la porta alla chiave – che subito scompare in un mondo parallelo e misterioso. È qui che Clara incontra un soldato di nome Philip, un gruppo di topi e i reggenti che presidiano su tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Philip devono affrontare il quarto Regno, dove si trova la tiranna Madre Ginger, per trovare la chiave di Clara e spiegabilmente restituire armonia a un mondo instabile.” Questo un piccolo estratto della sinossi pubblicato online.
Lo schiaccianoci e i quattro regni: chi troveremo nel cast?
Un film, non solo ricco di scene emozionanti con personaggi spettacolari, ma allo stesso tempo, un film che vedrà riunire i migliori attori tra cui anche due vincitori del premio Oscar tra cui: Morgan Freeman, nei panni di Drosselmeyer.
Tra le protagoniste del film, inoltre, troviamo:
- Mackenzie Foy nel ruolo di Clara (precedentemente aveva recitato per i film quali Interstellar e Twilight: Breaking Bad, nel ruolo della figlia di Bella ed Edward).
- Keira Knightley nel ruolo della Fata confetto (famosa per i vari film in cui ha collaborato tra cui Pirati dei Caraibi, protagonista in Orgoglio e Pregiudizio e molti altro ancora).
- Helen Mirren, nel ruolo di Mother Ginger (premio Oscar per miglior attrice protagonista in The Queen).
Sicuramente più impazienti di prima, non ci resta altro che aspettare l’uscita del film e magari nel mentre qualche nuovo aggiornamento in merito alla trama.
La data di uscita è fissata per il 2 novembre 2018: data ufficiale per l’uscita nelle sale americane!