Il 10 ottobre sarà a Milano presso il teatro Manzoni per uno dei suoi spettacoli – guarda per i biglietti qui- ma tra poco la vedremo anche sul grande schermo, perché Lodovica Comello sarà una delle conduttrici di Italia’s Got Talent 2016 affiancando Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio.
E’ famosissima nel mondo per la serie tv “Violetta”, ma non solo, perché Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO”, disco prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dalla title track UNIVERSO. Oltre ad essere attrice e cantante Lodovica è anche ballerina, non male per avere solo 25 anni.
Continuerà il percorso di Sky che vuole puntare su volti giovani. In precedenza avevano ingaggiato Aurora Ramazzotti per X Factor. Ma al contrario di quest’ultima Lodovica ha un curriculum di spessore, e forse è proprio questo il motivo che il web si è scagliato contro Aurora ed ha applaudito Lodovica, complimentandosi con Sky per l’ingaggio della bella friulana.
Ecco cos’ha pubblicato per celebrare la notizia:
LODO’S GOT SCOOP!
Posted by Lodovica Comello on Lunedì 14 settembre 2015