Il video ufficiale anche per la versione Revisited di Paper Light, brano di Loreen, tra l’altro questo singolo ha anche una firma italiana.
Il vincitore dell’Eurovision 2012, la cantante svedese Loreen è pronta per iniziare a promuovere il suo attesissimo secondo album in studio, intitolato “Paper Light“, e che verrà rilasciato nel 2015 con la Warner Music.
Questo album sarà pubblicato tre anni dopo il suo disco di debutto “Heal”, che includeva anche il singolo “Euphoria”, che è stato un vero e proprio successo globale. Ha lavorato in studio con grandi nomi come Kiesza ed altri hitmakers come Thomas G o Peter Boström.
Loreen ha eseguito il singolo Paper Light dal vivo per la prima volta durante Andra Chansen (Second Chance) un gala del Melodifestivalen, il giorno sabato 7 marzo 2015. Durante la performance la cantante ha anche rilasciato una versione remix del brano, con la collaborazione del trio ucraino Kazaky.
Una nuova versione di Paper Light si intitola “Revisited”, ed è stata prodotta da Salvatore Ganacci ed è stata pubblicata esclusivamente su Spotify il 17 aprile 2015. Questa versione è stata eseguita come outro nella sua performance durante il Melodifestivalen 2015.
Puoi acquistare Paper Light su iTunes:
Il video musicale per la versione Revisited è stato pubblicato esclusivamente su expressen.se il 7 maggio.