Tomlinson ha intenzione di rilasciare il materiale discografico via Simon Cowell e la sua etichetta discografica Syco.
Louis Tomlinson è l’ultimo membro degli One Direction ad annunciare la propria carriera da solista. La boyband è andata in pausa nel mese di gennaio di quest’anno.
Il Sun riporta che il 24 enne ha lavorato sul materiale da solista al fine di rilasciarlo su Syco, l’etichetta di Simon Cowell e la società che ha creato gli One D.
Il giornale riferisce che “Louis è un cantautore brillante e non aveva inizialmente previsto una sua carriera da solista. Ma lui è stato di nuovo in studio e sta lavorando su una musica veramente sorprendente. Quelli della Syco pensano che potrebbe essere un vero successo come solista, data la sua comprovata capacità di scrivere ottimi pezzi ed ovviamente per via della massiccia fanbase degli One Direction.”
All’inizio di quest’anno, i fan degli One Direction erano preoccupati per la salute di Tomlinson.
Sui social media compariva l’hashtag #LouisTakeCareOfYourself dopo che erano emerse le foto di Tomlinson mentre lasciava un nightclub di Londra nelle prime ore del mattino con un aspetto un po’ sconvolto.
“Sembra così debole. Sto piangendo. Prenditi cura della salute. Ti vogliamo bene “, sono queste alcune delle tanti frasi che i fan hanno scritto per lui.
Seguendo le orme dell’ex compagno di band Zayn Malik, anche Liam Payne ha annunciato che sta lanciando una carriera da solista dopo aver firmato un contratto con la Capitol Records.
Louis Walsh ha detto che gli One Direction non si riuniranno per almeno 10 anni. La boyband, che si era formata su X Factor, è andata in pausa nel mese di gennaio.