Louis Tomlinson degli One Direction compra una squadra di Calcio
Si tratta dei Doncaster Rovers, la squadra della città di Natale di Louis che ha deciso di salvarla dai guai finanziari con una bella iniziativa.
Ormai tutti sapete che il 28 e 29 giugno gli One Direction saranno in concerto a Milano ma nel mentre hanno deciso di entrare nel mondo del calcio. Louis e Ryan hanno deciso di aprire un fondo che si chiama “Tomlinson Ryan Trust” , e grazie a questo lui potrà gestire la squadra assieme ai tifosi in una sorta di azionariato popolare. In questo modo ogni tifoso potrà acquistare una quota della squadra di calcio e avere voci in capitolo durante le assemblee dei soci che determinano un po il futuro dei club di calcio. Grazie a questo fondo i Doncaster potranno ripiananare i debiti e stare un po meglio in futuro. Per chi acquisterà delle quote della società ci saranno anche alcuni premi messi in palio dal cantante, in modo da incentivare il maggior numero di tifosi possibile. I premi saranno consegnati solo se il club riuscirà ad auto-sostenersi, altrimenti nulla premi ragazzi.
Il seguito all’acquisto Louis ha rilasciato questa dichiarazione :
– “Per me, non si tratta solo di calcio, ma vorrei rivedere i Doncaster Rovers esprimersi al meglio e dare nuovamente serenità ai tifosi e vederli prendersi cura del loro club tutti assieme. Sono cresciuto a Doncaster e ho sentito l’amore per il calcio attraverso la città, per questo motivo vorrei migliorare la storia di questo club.
Con questo annuncio video Louis Tomlinson degli One Direction ha annunciato l’acquisto dei Doncaster Rovers
Tra l’altro lui stesso aveva giocato in questa squadra che milita nella terza divisione inglese. Vi ricordiamo che il 28 e 29 giugno gli One Direction si esibiranno a Milano con due grandi concerti.