Capita spesso che gli artisti si ritrovino a voler intervenire pubblicamente per smentire voci basate su informazioni errate o in certe occasioni anche totalmente false.
È quello che ha voluto fare Louis Tomlinson tramite il suo profilo Twitter andando a smentire un articolo scritto dalla rivista inglese Daily Mirror.
L’articolo in questione vedeva protagonista proprio Tomlinson e i suoi amici e colleghi, nonché ex componenti della band One Direction, che nel 2015 decise di prendersi una pausa per dedicarsi a progetti solisti.
Secondo quanto riportato non solo la band si sarebbe sciolta in cattivi rapporti, ma anche durante gli anni del successo le relazioni al suo interno sarebbero state problematiche a causa di incomprensioni e di rumors, come quello di una possibile relazione tra Harry Styles e Tomlinson.
Nonostante i protagonisti abbiano più volte dimostrato –a parole e con i fatti– che non fosse così, proprio il giorno successivo al nono anniversario della formazione della band il cantante inglese è voluto intervenire nuovamente postando un screen dell’articolo e commentandolo così:
“Era da un po’ di tempo che non vedevo un carico di cavolate così grosso. Tipico veleno immotivato proveniente dal The Mirror. Non potrebbe essere più lontano dalla realtà!”
Il messaggio verrà recepito questa volta?
Intanto i componenti della band si sono presi del tempo per ringraziare del supporto ricevuto in tutti questi anni.
Nonostante la band sia in pausa da diverso tempo e i quattro si stiano dedicando ai propri progetti individuali, i fan hanno mantenuto nelle tendenze mondiali di Twitter il trend dedicato al loro anniversario per più di 10 ore.
“9 anni…è incredibile ricordare tutti gli straordinari momenti vissuti e ancora oggi ci mandate in tendenza mondiale dopo 9 anni. Siete davvero i migliori fan del mondo”
Questa la dedica di Liam Payne che ha voluto unirsi alle parole di Niall Horan e Louis Tomlinson.
Unico assente Harry Styles, che pare essere scomparso dai profili social.
9 anni di grandi successi per loro e la strada è ancora tutta in salita.
Tutti e quattro hanno annunciato che arriverà nuova musica nei mesi a venire, per la felicità dei fan pronti a sostenerli in attesa di una loro possibile riunione.