La telenovella Zayn Malik è lungi da essere chiusa. Oggi vi abbiamo fatto ascoltare la demo di quello che potrebbe essere il suo primo singolo da solista insieme al produttore Naughty Boy. Sempre in giornata il produttore ha postato qualcosa di abbastanza critico nei confronti dei One Direction, credendo di far suo l’appoggio delle Directioner, cosa che non è avvenuta. Ecco cosa ha scritto Naughty Boy nel titolo del video che ha condiviso:
“Naughty Boy Saved Zaughty” un gioco di parole tra Zayn e Naughty…
“@naughtyboymus: The truth pic.twitter.com/NnMlFjuAk5” @bestdittyvideos
— X (@DdguX) 30 Marzo 2015
Questo video non è tanto piaciuto agli altri One Direction ma soprattutto a Louis Tomlinson che non ha cercato di mediare le parole, anzi ha replicato di brutto a Naughty Boy.
Wow @NaughtyBoyMusic you’re so inconsiderate pal , seriously how fucking old are you ? Grow up ! #masterofallwisdom
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 30 Marzo 2015
Ma quanti anni hai? Cresci! … Forse Louis Tomlinson ha fatto bene a replicare in questo modo, il video di Naughty Boy voleva essere provocatorio e di cattivo gusto. Anche le Directioner si sono schierate tutte con il proprio beniamino creando simpatiche immagini che sfottono Naughty Boy.
Louis Tomlinson Vs Naughty Boy
In più tutti gli One Direction hanno smesso di seguire Naughty Boy su Twitter, una sorta di ripicca per far capire il loro dissenso e la loro unità totale di fronte a queste situazioni. E cosa ne penserà Zayn Malik? Starà sulle sue oppure rifletterà se tornare insieme alla band?