Louis Walsh non è sorpreso del fatto che Zayn Malik ha detto addio agli One Direction, anche perché sapeva che il gruppo stava avendo problemi.
Il giudice 62-enne di ‘X Factor’, colui che ha contribuito a formare il gruppo sul reality show nel 2010, sostiene che conosceva i problemi della band.
” Sapevo cosa stava accadendo. Io so tutto! Ogni band ha problemi. ”
Ma Louis crede che il gruppo britannico continuerà ad avere successo anche restando in quattro.
Ha rivelato all’Independent.ie irlandese:
” Le Spice Girls hanno continuato e anche bene quando Geri Halliwell lasciò. I Take Take avuto quando Robbie ha lasciato. I Westlife ugualmente quando Brian ha lasciato il gruppo. Tutti continuano nonostante i problemi di percorso.
” Anche gli One Direction continueranno, nonostante Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Loro andranno avanti. Il tour andrà avanti. ”
Nel frattempo, Gary Barlow ha mandato il suo ”in bocca al lupo” agli altri membri Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne dopo la partenza scioccante del 22-enne cantante.
Il cantante dei Take That, gruppo scosso mentalmente quando Robbie Williams aveva deciso di uscire nel 1995 e Jason Orange nel 2014, non ha alcun dubbio sul fatto che il gruppo continuerà a primeggiare.
Il 44-enne cantante ha scritto su Twitter: ” Auguro il meglio a tutti i ragazzi 1D! ”
Quando un fan ha poi suggerito che i Take That sono ” la prova che lo show andrà avanti ”, ha risposto: ” …Ben detto x ”