Il cast di Lucifer ha fatto ritorno a Los Angeles: la produzione della quinta stagione è ufficialmente cominciata
I fan sono emozionatissimi per il ritorno di Lucifer con la sua quinta, nonché ultima – purtroppo – stagione. Dopo che D.B. Woodside, che interpreta Amenadiel, il fratello di Lucifer, si è lasciato scappare qualche indizio sulla stagione in arrivo, abbiamo scoperto che il cast e la crew dello show Netflix sono tornati a LA per la produzione dello show.
In un post di Twitter, il produttore esecutivo Ildy Modrovich ha condiviso una foto del cast durante la prima lettura del copione, tutti seduti a un tavolo a leggere le battute degli ultimi episodi per quella che è stata l’ultima volta.
Per Lucifer (Tom Ellis) e il resto del team, con la nuova stagione, arriveranno diverse sfide. Nel season finale della quarta stagione, il re degli inferi ha fatto infatti ritorno all’inferno, e da questo si può intuire che una buona parte della quinta stagione si concentrerà sul riportare Lucifer di ritorno sulla Terra. Sarà una grande sfida per il protagonista, considerando i problemi a lui causati dai demoni nella stagione precedente.
Secondo ultime speculazioni, sembra che Lucifer 5 avrà un totale di 16 episodi, numero che permetterebbe alla serie di raggiungere il finale che merita, non solo per il protagonista ma per tutti i personaggi che conosciamo e amiamo.
Della quinta stagione è stato recentemente condiviso il copione del primo episodio, intitolato “Really Sad Devil Guy“.
Naturalmente, i fan muoiono dalla voglia di vedere Lucifer e Chloe (Lauren German) tornare insieme, e cominciare a vivere la loro vita come una vera e propria coppia, dopo che entrambi hanno trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti alla fine della stagione 4.
In una sessione Q&A improvvisata su Twitter, diversi Lucifans hanno chiesto a Woodside chi dei personaggi della serie avrebbe avuto un buon finale. Quando all’attore è stato chiesto se il finale della serie sarà soddisfacente, ha semplicemente risposto “sì”.
Anche se non ha elaborato quello che effettivamente succederà in Lucifer, naturalmente la sua risposta ha reso i fan davvero molto contenti ed emozionati per quello che sta per arrivare. Woodside ha inoltre confermato che gli scrittori hanno ufficialmente scritto il finale della serie, ma che questo potrebbe essere sempre modificabile.
La produzione di Lucifer 5 continuerà fino agli inizi della primavera 2020: molto tempo dunque per modificare ancora tanti particolari. L’attore ha inoltre parlato della 5×01, facendo un enorme rivelazione sul personaggio di Maze (Lesley-Ann Brandt) che…morirà nei primi cinque minuti.
Naturalmente si è trattato di uno scherzo bello e buono, quindi tranquilli, Lucifans, Maze non morirà mai!
La data di uscita della quinta stagione di Lucifer deve ancora essere rivelata da Netflix, ma si comincia a speculare che potrebbe essere compresa tra l’estate/autunno 2020.
Emozionati per l’ultima stagione di Lucifer? Fatemi sapere nei commenti!