L’attore di Fast & Furious 8, Ludacris presenta i suoi muscoli fatti al computer che fanno sembrare le sue co-star The Rock e Vin Diesel come due gracilini.
Ed ora il rapper è stato chiamato a rispondere sul suo dubbio abs in una nuova intervista con Conan O’Brien.
Oltre a riferirsi a se stesso in terza persona e raccontare di come le donne ottengono tutte le ‘Vitamine D’ di cui hanno bisogno (sì, intende l’organo genitale maschile), ha anche risposto alle polemiche sui suoi falsi addominali.
“Non ho idea di che cosa stai parlando”, ha scherzato Ludacris. “Ho lavorato duro per quei addominali e per il pettorale.”
“Sì, CTRL, ALT, 7 nel computer”, ha commentato Conan. “Pensavi di farla franca con quello?”
“Questo è il tipico comportamento di Ludacris, se qualcuno ha visto dei miei video, questo è come mi piace essere. Adoro divertirmi con voi, mi piace scherzare, non prendo molte cose sul serio.”
“Ludacris significa pazzo, selvatico, ridicolo… quindi sto regalando a tutti un grande divertimento.”
Qui sotto il video di Vitamin D:
Fast & Furious 8 è in programmazione in questi giorni al cinema. Aspettando la nostra recensione, vi invitiamo a leggere i primi commenti arrivati dalla critica.
Nel frattempo, Vin Diesel ha recentemente riordinato tutte quelle voci su una diatriba con l’uomo più bello di Hollywood, Dwayne Johnson, e sempre The Rock potrebbe essere il protagonista di uno spin-off su Fast & Furious.
Fast & Furious 8 esce oggi nelle sale cinematografiche italiane.