L’artista britannica e rapper M.I.A. inizia la campagna pubblicitaria all’inizio di quest’anno quando ha iniziato ufficialmente la promozione del suo prossimo e quinto album in studio che dovrebbe essere chiamato “Rose to Power”, il follow up del disco del 2013 “Matangi”.
Ha acceso la fiamma dicendo che avrebbe condiviso un nuovo brano chiamato “All My People” per deliziare tutti i suoi fan, ma alla fine, ha deciso di condividere una traccia diversa e in un tweet ha detto che ci saranno più singoli in quest’estate. La canzone si intitola “CanSeeCanDo” ed è malata! Ha aggiunto: DEMOCRACY CONVERSATIONS ! TAMILS ARE STILL WAITING ! AND NO MY BEATS ARE NOT BETTER WITHOUT MY POLITICX.
M.I.A. ha rivelato un altro nuovo pezzo intitolato “Platforms” sulla sua pagina di Soundcloud l’8 maggio, seguito da un altro brano chiamato “Matahdatha”, in anteprima su Instagram il 29 giugno.
Un altro nuovo brano intitolato “Swords” è stato premiato il 10 luglio. Lo stesso giorno, il cantante ha annunciato l’uscita del suo mixtape chiamato “Matahdatah Scroll 01 più ampia di un bordo” il Lunedi 13 luglio tramite Apple Music.
M.I.A. – Swords – immagine con la cantanteIl brano di M.I.A. – Swords sarà qui:
Un altro nuovo brano intitolato “Swords” è stato fatto debuttare il 10 luglio. Lo stesso giorno, la cantante ha annunciato l’uscita del suo mixtape chiamato “Matahdatah Scroll 01 Broader Than a Border” che arriverà il 13 luglio su Apple Music.