Il cantante italiano e sardo Marco Cappai, conosciuto con il nome d’arte Madh, che è diventato famoso nel 2014, precisamente nell’ottava stagione della edizione italiana di X Factor per la squadra di Fedez, è finalmente tornato con un nuovo singolo.
Si chiama “Powerlife” e arriva dopo l’enorme sucesso ottenuto con il suo singolo di debutto “Sayonara“, che è incluso nel suo album di debutto “Madhitation“, pubblicato nel 2015.
Powerlife è il primo assaggio del suo prossimo e secondo album in studio, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno con la Sony Music Entertainment.
“Powerlife” è stato scritto da Cappai con la collaborazione di Alessandro Mascia e Mattia Tidu, un bel trio sardo. E’ un pezzo dancehall che si fonde perfettamente con la musica elettronica ed un sound abbastanza solido di ispirazione Major Lazer.
Il singolo è stato prodotto da The Strangers ed è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 10 giugno, mentre il video musicale diretto da Alessio Russo è arrivato su Vevo il 14 giugno 2016.
Qui sotto i Credits per il video di Powerlife:
Prodotto da Newyooh S.r.l.s.
Scritto da Marco Cappai
Produzione musicale: The Strangers
Organizzatori: Michele Figus, Riccardo Onnis, Alessio Russo, Raffaele Petito
Trucco Jessica Concas, Dalila Cannas
Drone Samir Iacovone
Diretto da Alessio Russo
Si ringraziano: FireOne (Carbonia), Hotel Luci del Faro (Calasetta)