Il Video Ufficiale di Bitch I’m Madonna della regina del pop Madonna è stato pubblicato nella giornata di oggi. Maddy continua a promuovere il suo acclamato album e tredicesimo “Rebel Heart”, uscito il 6 marzo 2015 con la Boy Toy, Live Nation e la Interscope Records.
Il nuovo singolo ufficiale e follow-up di “Ghosttown” è l’inno divertente e malato “Bitch I’m Madonna”, una delle canzoni preferite dell’artista.
Il singolo è stato eseguito con la collaborazione della rapper Americana Nicki Minaj ed è stato prodotto da Madonna, Diplo e Sophie. La canzone è stata scritta da Madonna, Diplo, Ariel Rechtshaid, Toby Gad, Maureen McDonald e Nicki Minaj.
Il video musicale diretto da Jonas Åkerlund, che ha anche diretto il video di “Ghosttown”, ed è stato girato sulla cima dello Standard Hotel a metà maggio. Nella clip ci sono personaggi di spessore come Nicki Minaj (ovviamente), Diplo, Beyoncé, Rita Ora, Miley Cyrus, Katy Perry, Jeremy Scott, Chris Rock, Alexander Wang, Jon Kortajarena ed i suoi figli Rocco e David. E’ stato pubblicato esclusivamente sulla piattaforma di Jay Z “Tidal” il 17 giugno.
Questa è la terza volta che Madonna e Minaj lavorano insieme, la rapper femminile ha anche collaborato con Maddy in “Give Me All Your Luvin'”, nel primo singolo dell’ultimo album di Madonna “MDNA” (2012), e nella traccia “I Do not Give A”.
Cosa ne pensi? Per me, è un buon singolo per l’estate!
* Il video caricato su Tidal crolla a 3:19. Penso che sia fatto apposta per avere più visite al sito completo (04:02) attraverso Vevo domani.