Madre Cinese tenta di mangiare il figlio appena nato.
Le nuove madri non hanno vita facile. Loro possono sembrare anche pazze alle persone che non le conoscono. Ma questa era davvero pazza. Una nuova madre, a Shenzhen, in Cina, ha cercato di mangiare il figlio neonato. Secondo la tesi rilasciata dall’ospedale, un infermiere, nel classico giro di ricognizione e controllo, avrebbe visto questa donna, tale Li Zhenghua, 24 anni, mentre provava a mangiarsi il figlio appena nato.
Quando l’infermiera ha visto quello che stava accadendo, ha chiesto subito aiuto ed è riuscito a fermare Zhenghua prima che la donna chiudesse completamente la propria mascella sul braccio del piccolo. Tuttavia, secondo quanto detto dall’infermiere, Zhenghua ha provato a fare resistenza. E’ stata sedata immediatamente in modo che la vita del piccolo non fosse più in pericolo.
Il piccolo ha perso molto sangue e il braccio è pieno di lividi“E’ stato davvero scioccante”, ha detto l’ospedale in un comunicato. “Il braccio è stato gravemente danneggiato, come dimostrano i lividi, in più il piccolo ha perso diverso sangue a causa dei primi morsi inferti dalla madre. Fortunatamente, i medici sono riusciti a sedarla e poi hanno portato il bambino in un posto sicuro per applicare le varie cure mediche del caso.
la manina del piccolo dopo i morsi inferti dalla madreDopo è emerso che Zhenghua ha vissuto per strada nelle settimane prima del parto. I funzionari ritengono che la madre è stata cacciata di casa. Ora è stata aperta un’indagine per capire come si sono realmente svolti i fatti e l’ospedale ha detto che dovranno decidere se affidare nuovamente il piccolo alla donna. Quest’ultima ipotesi ci sembra alquanto sconcertante. Questo fatto è deprimente e terrificante allo stesso tempo.