Aggiornamento su Make Me:
Pare che Britney abbia inviato alle radio una nuova versione di Make Me, quest’ultima senza la presenza di G-Eazy. La traccia non stava andando così bene nei grafici delle vendite ed allora l’etichetta ha preso questa decisione di escludere il rapper. Ma è veramente lui il problema oppure è il brano a non essere così tanto orecchiabile? Vi lasciamo alla recensione qui sotto pubblicata il giorno dell’uscita di Make Me.
New HIGH QUALITY rap-less version of Britney’s new single #MakeMe serviced to radio! pic.twitter.com/YwuY0Wqb3q
— BUY MAKE ME NOW (@TheHolyBritney) 27 luglio 2016
La leggendaria popstar Britney Spears sta per avere un impatto notevole sulla scena musicale con un nuovo e attesissimo singolo pronto a colmare il flop del 2015 “Pretty Girls“.
Il nuovo singolo si chiama “Make Me …” ed è stato ufficialmente rilasciato in esclusiva su Apple Music il 15 luglio, come primo singolo dal suo attesissimo nono album che uscirà durante l’anno con la RCA Records.
A quanto pare, il brano è stato prodotto da DJ Burns ed include la collaborazione del rapper americano G-Eazy. Inoltre, principessa del pop ha ricevuto ill Billboard Millennium Award durante il Billboard Music Awards il 22 maggio, ed ha anche eseguito un medley dei suoi successi, ma purtroppo non un nuovo singolo.
Durante una recente intervista con Kiss FM, G-Eazy ha descritto la sua collaborazione con Britney come BIG.
Come suona? diciamo che non mi convince al 100%, sembra ancora lontano dai top successi di Britty, è un pezzo carino ma non molto radio friendly. Vedremo come andrà nelle classifiche ed in radio. Forza Britney.