Dopo essersi dedicata ad un film come regista, Angelina Jolie torna a parlare di uno dei suoi personaggi più particolari: Maleficent. Il sequel del film vedrà presto la luce
Negli ultimi tempi non ne avevamo sentito più parlare, ma pare che il progetto che prevede un sequel per la storia della strega cattiva della Bella Addormentata, è sempre in programma. Maleficent 2 ci sarà, e a detta della Jolie, sarà una storia molto cruenta.
Angelina Jolie riguardo a Maleficent 2
In modo scherzoso Angelina Jolie torna a parlare del suo ritorno davanti alla macchina da presa come attrice. “Ora che sono l’unica a portare il pane a casa- dice riferendosi alla sua recente separazione da Brad Pitt –è ora che torni a fare l’attrice”.
Si sa ancora molto poco del sequel di Maleficent; non si sa su quali fatti si concentrerà la storia, tantomeno chi saranno i personaggi e le vicende narrate. Non esiste ancora un vero e proprio copione, quindi è ancora tutto molto avvolto dal mistero. L’unica cosa che sappiamo è che, da quello che ci dice Angelina Jolie, il sequel sarà una storia molto cruenta, che entrerà ancora più a fondo nel personaggio di Malefica.
Maleficent 2 per il momento non ha ancora una data ufficiale. Tutto è ancora in fase di pre-produzione, ma sapere che un sequel ci sarà, fa molto piacere a tutti noi. Continuare a scavare in un personaggio complesso e comunemente cattivo come Malefica, è un esperimento che continua a piacerci. Speriamo solo di non dover cabiare idea…