Maren Morris scatenata nel video di The Middle con Zedd
Zedd ha presentato in anteprima il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo “The Middle” con la cantante country pop-pop Maren Morris e Gray due notti fa. Il video musicale è stato pagato da Target. La società ha fatto la stessa cosa qualche tempo fa nel caso del video di “Make Me Like You” di Gwen Stefani. Il video di The Middle è stato diretto da Dave Meyers.
Ecco un breve messaggio che il DJ tedesco ha postato per presentare questo nuovo video musicale:
“Ho finalmente avuto modo di lavorare su un video musicale con Dave Meyers. È stato un onore!! Inoltre, non avevo mai lavorato con così tante persone in un video musicale!!! Spero che vi piaccia.” – Zedd.
Il video musicale di “The Middle” più che un tipico video musicale sembra una performance in live: Maren Morris si esibisce con un sacco di ballerini che riempiono il palco con coreografie dalla grande energia. Zedd e Gray fanno ugualmente parte della clip e, ovviamente, non mancheranno gli effetti visivi dal grande impatto scenografico. L’intera esibizione è costernata dai colori ufficiali rossi e bianchi di Target. Ovviamente hanno pagato il video e vorranno avere un ritorno d’immagine.
La clip è divertente e Maren Morris sembra divertirsi un sacco in questo video. Mi piace l’energia che ci mette… brava!
Se volete leggere il testo del brano cliccate qui.