Martin Scorsese rivela i dettagli dell'”improvvisazione mozzafiato” che ha compiuto Margot Robbie nella sua audizione per The Wolf of Wall Street.
Il ruolo di Robbie come Naomi Lapaglia nel film del 2013 era quello di moglie del broker interpretato da Leonardo DiCaprio.
Martin Scorsese ha lodato Margot Robbie, rivelando i dettagli della sua “improvvisazione mozzafiato” durante la sua audizione per The Wolf of Wall Street.
L’attrice australiana da allora ha svolto ruoli di alto profilo come i personaggi di “The Legend of Tarzan” e “Suicide Squad”, e presto sarà la star del nuovo film “I, Tonya.”
Robbie è stata nella lista delle 100 persone più influenti del Time dopo la sua performance nel film, e Scorsese ha lodato il suo “genio comico, e la fecondità di tutte le sue scommesse”, la messa a fuoco, la durevolezza e l’audacia emozionante”.
Il regista ha poi continuato a ricordare la sua memorabile audizione per The Wolf of Wall Street, con Robbie che ha vinto il ruolo grazie ad una “improvvisazione mozzafiato” durante l’audizione.
“Ha conquistato la sua parte di The Wolf of Wall Street durante la nostra prima riunione “scrive Scorsese.” [E lo ha fatto] allontanandosi e dando a Leonardo DiCaprio uno schiaffone sul viso, un’improvvisazione che ci ha stupito tutti.”
Robbie sarà presto la star in un prossimo film di Robin Hood come Lady Marian, quindi avrà una parte centrale. Ma voi vi ricordate questa mitica scena in The Wolf of Wall Street?