Margot Robbie, la celebre attrice protagonista di “Barbie” e “The Wolf of Wall Street“, è in dolce attesa del suo primo figlio con il marito Tom Ackerley.
La notizia è stata confermata da diverse fonti a PEOPLE, suscitando grande entusiasmo tra i fan e nel mondo dello spettacolo.
Margot Robbie, 34 anni, ha incontrato Tom Ackerley, produttore e regista britannico, sul set di un film in cui lei recitava e lui lavorava come terzo assistente alla regia. La coppia ha iniziato a frequentarsi segretamente e nel 2016 si sono sposati in una cerimonia intima e privata. Da allora, hanno fondato insieme una casa di produzione, la LuckyChap Entertainment, che si concentra sulla realizzazione di film con protagoniste femminili e sulla promozione del talento femminile nel cinema.
La carriera di Margot Robbie è stata costellata di successi.
Dopo aver conquistato il pubblico con la sua interpretazione in “The Wolf of Wall Street” al fianco di Leonardo DiCaprio, ha continuato a brillare in ruoli memorabili come quello di Harley Quinn in “Suicide Squad” e “Birds of Prey“. Recentemente, ha ottenuto grande attenzione per il suo ruolo nel film “Barbie”, diretto da Greta Gerwig.
Tom Ackerley, nonostante lavori dietro le quinte, ha avuto un impatto significativo nel mondo del cinema. Oltre a collaborare strettamente con Margot, ha prodotto diversi film di successo attraverso la loro casa di produzione.
La notizia della gravidanza di Margot Robbie è stata accolta con grande gioia dai fan e dai colleghi dell’industria cinematografica. Numerosi messaggi di congratulazioni sono stati condivisi sui social media, evidenziando l’affetto e l’ammirazione che il pubblico prova per l’attrice.
Margot Robbie e Tom Ackerley si preparano ora ad affrontare questa nuova avventura come genitori, con la stessa determinazione e passione che hanno dimostrato nelle loro carriere. L’arrivo del loro primo figlio sarà sicuramente un momento di grande felicità e celebrazione per la coppia.
In un’intervista passata, Margot aveva espresso il suo desiderio di formare una famiglia con Tom, sottolineando l’importanza di trovare un equilibrio tra la sua vita professionale e quella personale. Con questa notizia, sembra che il loro sogno stia finalmente diventando realtà.
Non resta che fare i nostri migliori auguri a Margot Robbie e Tom Ackerley per questa nuova e emozionante fase della loro vita.