Margot Robbie è un’attrice australiana classe 1990 diventata famosa per il suo talento come nel film Focus – Niente è come sembra uscito nel 2015, ma anche per la sua bellezza che non passa di certo inosservata con una lunga chioma fluente e bionda, impossibile da non notare. Eppure adesso c’è una novità.
Infatti, Margot Robbie è apparsa con un taglio a caschetto, ondulato e dal colore scuro, direttamente dal set del nuovo film di David O. Russell che la vede protagonista al fianco di Robert De Niro. Del film non sappiamo ancora nulla, ne il titolo ne la trama ne la data di uscita, ma sappiamo che al fianco della Robbie e di De Niro troveremo Christian Bale, Zoe Saldana e John David Washington. Quindi una Margot Robbie diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere, ma sempre bella, d’altronde la bellezza è una dote innata.
Dopo aver visto il nuovo look, i fan sono impazienti di scoprire cosa ci riserverà il nuovo film e che ruolo è pronta ad interpretare la loro beniamina. Tuttavia, non è la prima volta che l’attrice abbandona il biondo per passare ad un colore più scuro. Nel 2014 sul Red Carpet degli Academy Awards si è presentata con un colore di capelli diverso rispetto a quello con cui eravamo abituati a vederla, forse per attirare l’attenzione. Una cosa è certa: bionda o mora resta sempre una delle attrici più belle.
Inoltre, le novità non finiscono qui. Margot Robbie è pronta per l’uscita del suo film dedicato a Barbie, la famosa bambola, prodotto insieme al marito Tom Ackerley, sposato nel 2016, ma ha già avvertito che è pronta a stravolgere le aspettative del pubblico e che:
“Qualunque cosa tu stia pensando, noi ti daremo qualcosa di completamente diverso, ciò che non sapevi di volere”.
Con lei non ci si annoia mai!
Vi piace Margot Robbie versione mora? Secondo voi che film sta girando? Fatecelo sapere nei commenti!