Dancing with the Devil si trova in “Fearless”, l’album di debutto in studio della cantante francese Marina Kaye, vincitore di La France a un incroyable Talent (France Got Talent). Il disco è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 18 maggio 2015 con la TGIT Maganement e Capitol Music.
L’album viene anticipato dal primo singolo “Homeless”, uscito nel 2011, e dalle due tracce “Freeze You Out”, e “Live Before I Die”.
Il secondo singolo ufficiale è la canzone “Sounds Like Heaven”, creata con la collaborazione del violinista americano e ballerino che di nome fa Lindsey Stirling.
Questa è la tracklist dell’album Fearless:
- Homeless
- Mirror Mirror
- Dancing with the Devil
- Sounds Like Heaven (feat. Lindsey Stirling)
- Freeze You Out
- Iron Heart
- Dark Star
- Traitor
- Taken
- Live Before I Die
- The Price I’ve Had to Pay
- Homeless (Dim Sum Remix)
Marina Kaye – Dancing with the Devil, cover dell’album.
Trovi il brano di Marina Kaye – Dancing with the Devil lo trovi qui:
“Dancing with the Devil” è stato rilasciato come terzo singolo ufficiale estratto dall’album ed il video ufficiale diretto dall’italiano Francesco Calabrese è stato pubblicato su VEVO il 23 giugno 2015. Nel video si vede Marina Kaye quasi fuggire da uno spettro, un’ombra che la segue in casa, ma in certe scene sembra proprio che stia danzando con lo spettro, quindi il titolo Dancing with the Devil è più che adeguato.