Quindi è questo il brano? Ebbene si, il cantante R&B Mario ha appena rilasciato la sua nuova canzone “Forever”, con il rapper Rick Ross, brano che ha debuttato alla radio questa mattina (26 agosto). La canzone d’amore è considerata come essere la ‘vera’ prima canzone del 28 enne per il suo quinto album in studio intitolato “Never 2 Late”, che verrà rilasciato entro quest’anno – presumibilmente nel mese di dicembre.
Il nuovo singolo “Forever” è stato prodotto da nientemeno che Scott Storch. Sembra che a poco a poco l’ex hitmaker stia ritornando sulla scena!
Mario in “Forever” è il vostro tipico cantante R&B che canta la tipica canzone d’amore, con la sua produzione tipica (scusate Scott), che con la corretta promozione potrebbe avere un certo impatto decente nelle classifiche R&B e sulla radio ritmica. La trama del brano? Si può tranquillamente capire dal titolo, ma se insisti … “Forever” vede Mario eseguire una serenata alla sua ragazza (che ha preso un po’ di tempo per arrivare a capire i segnali prima incompresi) – dicendole che sarà per sempre con lei sino all’eternità.
Questa è una canzone carina R&B ma io devo dire che in qualche spezzone la voce di Mario sembra troppo ‘stridula’. Nel complesso, la approvo.