19 enne olandese – eh si, ha solo 19 anni – DJ Martin Garrix ha pubblicato in anteprima oggi (10 marzo) il suo nuovo singolo dal titolo “Now That I’ve Found You“, che dispone della voce del cantante svedese John Martin, un uomo molto famoso nel mondo della dance musica per essere il corista da alcuni tra i dj più popolari del mondo (Guetta, Swedish House Mafia, Tiesto, ecc).
“Now That I’ve Found You” apparirà sul prossimo album di debutto tanto atteso di Martin Garrix, dal titolo “+ X”, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno con la sua propria etichetta discografica chiamata STMPD RCRDS. “Now That I’ve Found You” sarà il primo pezzo musicale “ufficialmente rilasciato” da Garrix dopo che il dj ha lasciato la Spinnin’ Records, la più prestigiosa etichetta musicale di dance in tutto il mondo. Si separarono pochi mesi fa per via di disaccordi contrattuali.
“Now That I’ve Found You” è, come previsto, una traccia EDM edificante, che si costruisce molto bene fino all’esplosione nel ritornello, dove John Martin canta di avere un compagno di viaggio (un amante) per trascorrere la vita insieme e sentirsi completamente felice. “Non voglio fare questo senza di te, Oh, ohhh, non voglio andare, ora che ti ho trovato”, canta John nel ritornello.
Wow! Tutti i dj che suonano nei club devono aver già aggiunto la canzone alla propria playlist di canzoni.