Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta il grande giorno è giunto dopo 18 anni di fidanzamento.
La notizia è trapelata in quanto il Comune di Roma ha esposto e pubblicato sul web, come da prassi, le comunicazioni della cerimonia che, di conseguenza, è diventata pubblica senza che i due artisti potessero darne notizia per primi sui proprio profili social.
Fino al 21 Marzo 2023 Laura Pausini ha continuato la promozione del suo ultimo singolo, “Un buon inizio”, con un radio tour che la vede impegnata in presenza in moltissime radio italiane, come si usava fare un tempo.
Tour che andrà avanti almeno fino a fine Marzo e che ha avuto anche una piccola pausa a causa di un’influenza che ha colpito la cantante.
Matrimonio Laura Pausini: le foto sui social
Oggi però, 22 Marzo 2023, Laura Pausini ha rotto il silenzio su social con un post pubblicato all’01:30 del mattino. Un’immagine totalmente bianca con una scritta blu:
“Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi.”
Ad accompagnare queste parole, molto simili ovviamente alla formula recitata per il matrimonio, solo la data del giorno in cui sono state postate ovvero 22.3.2023.
“Non disturbare”, scriveva nelle storie su Instagram, preparandosi al momento del sì, che è avvenuto lontano dai riflettori.
Solo dopo la cerimonia la cantante decide di condividere qualche momento con i suoi fan.
In uno dei primi scatti resi pubblici c’è la figlia Paola, damigella d’onore, e sullo sfondo la cantante stretta al braccio del padre.
In un altro scatto c’è la foto delle fedi appena scambiate e quello del sì è un post condiviso sul suo profilo dove si vedono Laura e Paolo che si tengono la mano, sullo sfondo di una scenografia di fiori candele e, immancabilmente, la musica protagonista della cerimonia.
E tu, sei contento per il matrimonio di Laura Pausini? Lascia un commento!