Mattia Briga contro Luca Tudisca… i due sono ormai rivali!
Nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è creato un duello o una rivalità tra due partecipanti: Mattia Briga e Luca Tudisca.
Mattia Briga è un rapper che ai telespettatori appare antipatico, sarà per come fa le rime, sarà per il suo atteggiamento di fronte allo schermo, non si sa, il fatto è che il pubblico non lo ama, e per un cantante conquistare i fan è fondamentale per il proseguo della carriera, soprattutto perché anche le major più importanti sanno quanto è importante l’appoggio degli utenti nelle vendite e non solo.
Di recente Briga è riuscito a vincere la sfida a squadra nella puntata del 31 gennaio 2015 ma ha perso nella sfida contro Luca Tudisca e sui social i telespettatori del programma hanno gioito di questa sconfitta. 56% dei voti per Luca contro il 44% ottenuto da Briga.
Le persone affezionate allo show chiedono un bagno d’umiltà per il rapper. Luca Tudisca qualche giorno fa ha dichiarato a proposito di Mattia: “Sono più musicale rispetto a lui”. Luca non sopporta l’arroganza e la presunzione, quindi il nemico perfetto di Mattia.
E cosa ne pensano i fan?