La celebre Meghan Trainor nel suo singolo All About That Bass spiega il suo odio per i media e la mentalità attuale. Lei ha sempre adorato la sua immagine un po’ Curvy tanto che ora ha deciso di avviare una partnership con un brand che si occupa proprio di vestiti per le donne in carne.
La Pop Star Meghan Trainor spera che con il suo contributo le donne in carne si sentiranno più sicure, grazie anche alla partnership con Fullbeauty Brands per una serie di progetti fashion e lifestyle.
L’hitmaker, che ha cantato ostentando la sua figura nel singolo All About That Bass, ha collaborato con i funzionari dell’azienda leader per le donne curvy così da lavorare su una serie di campagne per aumentare la fiducia di queste donne che spesso non si trovano a loro agio con l’abbondanza delle loro forme.
Annunciando la notizia in un comunicato, Trainor scrive: “Credo che tutte le donne dovrebbero amarsi così per come sono e per come si vedono allo specchio. Sono orgogliosa di collaborare con FullBeauty Brands, società che incarna questo stesso sentimento.”
Stephanie Sobel, presidente di FullBeauty Brands, aggiunge, “La musica di Meghan Trainor è veramente grande e FullBeauty è entusiasta di lavorare con una persona di talento come Meghan. I suoi testi ispirano fiducia, e sono ben allineati a quelli della nostra filosofia aziendale.”