Giusto in tempo per la festa della mamma, che quest’anno cade l’8 maggio (la prossima settimana), Meghan Trainor ha rilasciato la sua nuova canzone intitolata “Mom”, che per l’appunto si traduce mamma. Una canzone da dedicare alle mamme per parecchi anni. Il brano fa parte del prossimo e secondo album della cantante “Thank You” (nei negozi dal 13 maggio). Mom è stato rilasciato su Spotify il 28 aprile 2016 ed è disponibile in streaming, e sarà disponibile per l’acquisto su iTunes a partire da oggi, 29 aprile 2016.
Trovi il singolo di Meghan Trainor – Mom qui:
“Mom”, co-scritto da Meghan con l’aiuto di Ross Golan e Johan Carlsson, può essere trovato su “Thank You” solo se comprate l’edizione deluxe, quindi state attenti con l’album per cui si effettua il pre-order!
Un brano vecchia scuola di Meghan Trainor con vibrazioni, vale a dire una produzione doo-wop. “Mom” è un pezzo dolce buonista in cui la pop star nascente canta:
“Tu potresti avere una mamma, lei potrebbe essere una bomba, ma nessuno avrà una mamma come la mia” nel ritornello di Mom.