Secondo le parole dell’iconica Mel B, a breve, le Spice Girls lanceranno il loro grande ritorno di fiamma.
Bisogna dire che, durante la seconda metà del 2017 e l’inizio del 2018, le speculazioni su una possibile reunion non hanno fatto altro che lievitare gradualmente. I rumors condivisi dai media e dai fans hanno continuato a far parlare delle Spice Girls per diversi mesi. Ma queste voci di corridoio saranno vere?
Effettivamente sembrerebbe che il gruppo tutto al femminile abbia tenuto un meeting per discutere su un possibile ritorno delle Spice Girls.
Durante la propria apparizione sul chatshow americano chiamato The Real, l’ex membro della girl band britannica Mel B ha fatto trapelare dei dettagli alquanto interessanti.
Invero, sembrerebbe proprio che le Spice Girls (al completo) siano state invitate all’attesissimo matrimonio reale tra Meghan Markel e il Principe Harry.
La cantante ha ammesso di aver commesso un passo falso nell’annunciare tale notizia. Effettivamente Mel B ha successivamente definito la news in questione come “un’informazione troppo personale”. In onor del vero, non é stato un gesto alquanto carino Mel!
Ad ongi modo, la notizia bomba é stata lanciata quando la presentatrice Loni Love ha chiesto alla cantante se le Spice Girls si sarebbero esibite in onore del matrimonio della coppia reale.
Mel B si é ufficialmente pentita di aver divulgato un segreto così importante. Effettivamente il suo comportamento non é stato alquanto professionale.
Recentemente, il magazine Digital Spy é entrato in contatto con dei rappresentanti delle Spice Girls per fare luce sulla faccenda .
Il membro della band Geri Horner ha espresso una forte incertezza per quanto riguarda la reunion in questione. Sicuramente le opportunità per le ex Spice ( sia come gruppo che come solo artist) sono innumerevoli e le cantanti in questione non se le vogliono far scappare!
Il matrimonio reale
Kensington Palace ha precedentemente confermato che il Principe Harry e la sua futura sposa si scambieranno le fedi durante la giornata del 19 maggio 2018 nella cappella di St George nel Castello di Windsor. Non vediamo l’ora!