La coppia si era conosciuta sul set di Supergirl, nel 2016, e i due avevano cominciato a frequentarsi dal 2017
Melissa Benoist e Chris Wood si sono sposati la scorsa domenica, 1° Settembre. Lei, famosa per il suo ruolo di Supergirl, la supereroina con la gonna dell’Arrow-verse, della CW; lui sua co-star, interpretava Monel nelle precedenti stagioni.
Il loro amore è nato infatti sul set. I due si sono conosciuti nel 2016 e hanno cominciato a frequentarsi l’anno successivo. Hanno annunciato ufficialmente annunciato il loro fidanzamento sui social, lo scorso febbraio, in un post in cui la Benoist mostrava l’anello ricevuto, disegnato da Jennifer Meyer, di valore stimato intorno ai 100 mila dollari.
Il matrimonio si è tenuto a Ojai, in California. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a E!News:
“Si trattava di un bellissimo posto per un matrimonio, molto pacifico e tranquillo. Le promesse sono state brevi, non più di 15 minuti. Ci sono stati molti applausi e tanta felicità alla fine della cerimonia”
Questo rappresenta già il secondo matrimonio di Melissa Benoist, precedentemente sposata alla co-star incontrata sul set di Glee, Blake Jenner. I due si erano lasciati nel 2016 e il loro divorzio era stato ufficializzato nel 2017.
Oltre al suo ruolo in Supergirl, Chris Wood è conosciuto per aver fatto parte del cast di “The Vampire Diaries” ed era inoltre il protagonista della serie “Containment“, entrambi prodotti da Julie Plec. Qui aveva incontrato la sua precedente compagnia, Hanna Mangan-Lawrence.
Melissa Benoist si sta preparando per il ritorno di Supergirl, previsto per il 6 Ottobre prossimo, ormai arrivato alla quinta stagione. Sono previste tantissime novità: tra le tante, l’abbandono da parte della supereroina della sua iconica gonna!
Emozionati per il matrimonio di questa coppia? Fatemi sapere nei commenti!