Le nostre congratulazioni sono per Melissa Rauch di The Big Bang Theory, dato che l’attrice e suo marito Winston Rauch hanno appena avuto un bambino!
Melissa, che ha interpretato Bernadette Rostenkowski nella serie comedy di successo, ha condiviso ieri la felice notizia della nascita del secondo figlio su Instagram (4 maggio) e ha ringraziato “gli eroi” che hanno contribuito a farlo nascere.
Oltre a rivelare il nome di suo figlio: Brooks Rauch, Melissa ha offerto il suo sostegno alle altre donne in gravidanza durante l’attuale pandemia di coronavirus (COVID-19) – o “Pandemamamas”, come ha detto lei.
Aprendosi sulla sua esperienza “surreale” di dare alla luce un figlio nel mezzo di una crisi sanitaria globale, Melissa ha detto ai fan:
“Le parole non possono descrivere quanto sia grata di aver avuto questo bambino, ma dire che il periodo è surreale è giusto.”
“Detto questo, volevo condividere alcuni pensieri con le altre mamme in attesa o “Pandemamama” – come mi piace chiamarci – che navigano in queste acque inesplorate. Seguite il link nella mia biografia per leggere il saggio che ho scritto per Glamour.”
“Quindi, per coloro che hanno a che fare con l’infertilità o un lutto, dovete sapere che siete nel mio cuore e vi mando un abbraccio grande.”
Ma cosa stanno facendo gli altri ex colleghi di Bernadette?
Di recente Parson ha parlato del suo nuovo ruolo nella miniserie Hollywood di Netflix. L’attore che ha interpretato Sheldon Cooper ha affermato che “non aveva idea di quale ruolo avrebbe interpretato dopo la fine di The Big Bang Theory.”
“Sono passati solo pochi mesi dalla fine di The Big Bang Theory. Non ho intenzione di dirti quello che stavo cercando, perché non lo sapevo”, ha ammesso. “Poi è arrivato Ryan [Murphy] ed ho scoperto il tutto.”
Puoi acquistare il cofanetto di The Big Bang Theory su Amazon.