In arrivo uno spin-off di “Men in Black”, una storia completamente nuova che andrà ad arricchire l’universo della trilogia del film originale
Tutti i fan della saga di “Men in Black” possono gioire. Come riportato da Deadline, infatti, la Sony Picture è al lavoro su un nuovo progetto legato a “Men in Black”. Si tratta di un progetto completamente slegato da Men in Black 23, di cui si parlava qualche mese fa, e non avrà niente a che fare con Will Smith o Tommy Lee Jones.
Lo spin-off di “Men in Black”
Lo spin-off di “Men in Black” è stato scritto da Matt Holloway & Art Marcum (già autori di film come Iron Man, Transformers – L’ultimo Cavaliere). La produzione che sta a capo del progetto è formata da Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e Steven Spielberg come produttore esecutivo. All’appello manca soltanto il nome del regista che dirigerà il film, ma siamo sicuri che verrà annunciato a breve, anche perché in sostanza il film ha già una data di uscita ufficiale.
Lo spin-off di “Men in Black” arriverà nelle sale americane il 17 maggio 2019, stesso giorno di un altro attesissimo film, ossia il terzo capitolo di John Wick.
Uno dei produttori, Walter F. Parkes, ha così descritto lo stato dei lavori attuali:
È rarissimo arrivare alla fine di uno script e sapere di avere in mano un film. Art e Matt hanno scritto uno spin-off che, in qualche modo, è fedele al mondo di Men In Black, e allo stesso tempo espande il franchise in maniera nuova
Siamo molto curiosi di vedere il risultato di questo spin-off, e presto di sicuro avremo altre notizie in merito alla regia e al cast.