Il Lyric video per The More You Give (The More You’ll Have), il singolo per natale di Michael Bublé.
Descrizione Singolo:
Non ci puo’ essere natale senza due persone: Mariah Carey e Michael Bublé. La prima sta prendendo d’assolto le radio con “All I Want For Christmas Is You” e il secondo ha appena fatto la sua comparsa con l’uscita di un nuovo singolo di Natale intitolato “The More You Give (The More You’ll Have)“, una canzone del tutto originale che è disponibile per l’acquisto ed ascoltabile online in streaming dal 30 novembre, grazie alla Reprise Records. “The More You Give (The More You’ll Have)” segna il ritorno di Michael Bublé dopo aver rilasciato nel 2013 il suo ultimo album in studio “To Be Loved” e in seguito alla registrazione di una cover di “Baby, It’s Cold Outside” con Idina Menzel per il suo album del 2014 “Holiday Wishes”. E’ ancora un mistero se “The More You Give (The More You’ll Have)” farà parte di un nuovo album di Natale di Michael o se è solo una una tantum unica per la stagione delle vacanze, ma spero davvero che sarà la prima opzione.
“The More You Give (The More You’ll Have)”, che è lunga poco più di 3 minuti (ascoltala tramite Spotify qui di seguito), è caratterizzata da uno strato a cappella dove possiamo sentire solo la voce sensibile di Michael ed è dal primo ritornello in cui si sente la tipica produzione di Natale. Durante la canzone Michael trasmette il messaggio: più amore si dà, più amore si riceve.
“The More You Give (The More You’ll Have)” è una bella canzone ed originale per il Natale, ed è solo un veicolo perfetto attraverso il quale Michael Bublé può sfoggiare la sua voce. Lui sicuramente sa come scegliere le sue canzoni.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=F1njMd3qjq0[/embedyt]