Michael Kors vuole a tutti i costi che la regina indossi uno dei suoi capi.
Il designer 58enne, fondatore del marchio Michal Kors che porta il suo nome dal 1981.
Michael sogna di vestire con i suoi capi la regina di 91 anni perchè lui crede che lei potrebbe rendere ogni outfit straordinario.
Parlando alla rivista Bazaar di Harper, il designer creativo ha dichiarato: ”Sarebbe il mio fine estremo. Risulterebbe così sicura di sè in un modo incredibile”
L’uomo d’affari – che ha costruito una lunga lista di clienti famosi come Kate Hudson e Jennifer Lawrence – crede che la “consistenza” delle scelte del guardaroba di una persona è ciò che definisce lo stile di una persona.
Ha continuato: «Ha il totale controllo della sua vita, delle sue necessità, della parte migliore da mostrare… Amo la coerenza, credo che sia brillante… la coerenza è ciò che diventa stile rispetto alla moda “.
E Michael si sforza di aiutare a rendere “magnifici” nel loro outfit tutti, di qualsiasi forma, età o dimensione.
Ha detto: ”Il mio compito è quello di far apparire tutti al meglio. Che si tratti di un adolescente o di un uomo di 84 anni, se si tratta di una taglia americana zero o di una taglia americana 16 … Non è per niente come, ‘Oh, se non puoi inserire questa casella allora non fai parte del mio club. ”
Michael ha recentemente mostrato la sua ultima collezione durante la Settimana della moda di New York, dove Ashley Graham ha graziato la sua pista e il mogolo ha assicurato che tutti avessero capelli e trucco naturali.
Ha spiegato: “”Ho detto ad Ashley: -Sei una bellezza incredibile, ognuno deve vedere il tuo corpo. L’ultima cosa che vorrei fare è metterti in una tunica e un paio di pantaloni elastici. Ti celebreremo.-“