Dopo aver scritto un articolo sui migliori film horror su Netflix, è il momento di pensare alla concorrenza: quindi ecco i migliori film horror presenti “per ora” su Amazon Prime Video.
Beh, ora siamo pronti per scegliere un film horror da vedere su Prime Video.
La recente morte di George Romero ha ricordato al mondo il genio pionieristico del regista. Quest’uomo ha inventato da solo il genere film zombi (diamine, ha essenzialmente inventato lo zombie della cultura pop in tutto tondo) e lo ha fatto con il film del 1968 – che è stato anche uno dei i primi film con un attore nero nel ruolo principale. Senza la Notte dei morti viventi non ci sarebbero state le serie tv che amate tanto come The Walking Dead o altre ancora.
La trama del film L’alba dei morti viventi è ingannevolmente semplice: mentre i morti cominciano a tornare alla vita come esseri senza cervello e affamati di carne, un gruppo di sopravvissuti si barricano all’interno di una casa nel tentativo di superare indenni la notte. Ma, come spesso accade nei racconti con gli zombi, scoprono subito che il più grande pericolo per le loro vite non sono le orde di non morti, ma la stessa natura umana…