Non è un mistero che The Voice of USA sia il talent show musicale più famoso ed apprezzato nel mondo. Anche quest’anno nelle gare awards ha sempre vinto il premio. Qui, ed anche qui. Dove uno show musicale può ritirare un premio a vincere è The Voice. Come mai? Qualità del format ed ovviamente i protagonisti. Se puoi schierare nelle tue fila giudici come Miley Cyrus, Alicia Keys, Blake Shelton ed Adam Levine vinci a mani basse.
Ma per chi non lo sapesse The Voice nasce in Olanda. The Voice Of Holland è stato il primo The Voice nel mondo, presentato al pubblico nel 2010. Poi altri stati in tutto il mondo hanno adottato il format ma i più famosi sono quello Inglese (UK) e quello USA.
La più bella è sicuramente la parte con l’audizione al buio, dove i coach si girano se apprezzano una canzone.
Chiusa la parentesi per spiegare il format, il nuovo The Voice of USA avrà due coach donne per la prima volta da 11 stagioni a questa parte. Verranno ingaggiate sia Miley Cyrus che Alicia Keys, due donne dal carattere molto diverso ma entrambe amate dal pubblico mondiale. Tutti gli occhi saranno per Miley Cyrus, che da poco ha festeggiato l’anniversario decennale per Hannah Montana, la serie che l’ha fatta diventare una teen idol nel mondo. Ad annunciare i nuovi giudici ci ha pensato il profilo twitter ufficiale di The Voice of USA.
RT to welcome #AliciaAndMiley as our new Coaches for Season 11! #TheVoice pic.twitter.com/e08WCDEPU1
— The Voice (@NBCTheVoice) 26 marzo 2016
Miley Cyrus ha fatto parlare molto di se in questi anni per il suo carattere un po’ trasgressivo e fuori dagli schemi. Sarà questa la vera Miley o quella che abbiamo visto in Hannah Montana? Comunque anche lei ha confermato la presenta a The Voice of USA su Twitter.
It’s true! I am going to be the newest judge on Season 11 of The Voice @NBCTheVoice #thevoice ❤️ pic.twitter.com/hP5AyHDtdh
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 26 marzo 2016