La vita della coppia Cyrus – Hemsworth non è mai stata tutta rose e fiori, ma sembra che adesso la questione si faccia seria. È dunque d’obbligo chiedere alla cantante statunitense, diventata nota con Hannah Montana, se ha in programma di sposare il fidanzato, con cui è tornata insieme ufficialmente – secondo quanto è stato reso pubblico – nell’ottobre 2016.
Le parole di Miley a riguardo
“Tre anni fa, se mi fossi vista qui, così felice con quest’uomo, sarei stata scioccata. Sto solo superando questa cosa. In alcune relazioni perdi te stesso stando con qualcun altro. In realtà, lui mi fa trovare me stessa ancora di più. Non ho idea di che cosa succederà nei prossimi tre anni, ma se è possibile avere un lieto fine lo prenderò“.
La cantante aggiunge, inoltre, quelli che sono sempre stati i suoi sentimenti nei confronti dell’attore: “Non sapevo che saremmo tornati insieme. Ma sentivo qualcosa dentro di me, ho sempre saputo che non era realmente finita. Abbiamo mantenuto una bellissima amicizia al di fuori del mondo dello spettacolo“.
Subito dopo, Miley mostra una grande saggezza tramite le sue parole: “È un bene per le persone avere quello spazio per crescere individualmente. Tuttavia, quando stai con qualcuno dai 16 ai 24 anni, cresci senza cambiare“.
Che sia stato, dunque, un bene essersi lasciati e poi ripresi?
Il matrimonio
https://www.instagram.com/p/BY7U_ASHd4x/
Ma quindi, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposeranno? Non molto presto, a quanto pare.
Infatti, del matrimonio non se ne parla proprio. La cantante dichiara di essere ancora troppo giovane per compiere un passo così grande e di volersi ancora divertire perché, in fondo, ha solo 24 anni e una lunga vita ancora davanti.
Speriamo di scoprire presto maggiori dettagli a riguardo.