Milla Jovovich è in cerca di vendetta contro i non morti in un nuovo trailer internazionale di Resident Evil, e nel mentre si scopre la cura per il virus zombie che ha devastato il suo mondo.
“Il mio nome è Alice. Corro, uccido… questa è stata tutta la mia vita”, ringhia Milla. “Tutto ha portato a questo. Non posso più correre.”
La Umbrella Corporation non promette mai nulla di buono, ed in questo tempo pianificano di distruggere gli unici sopravvissuti dell’Apocalisse. Non importa se hanno effettivamente trovato una cura!
Alice ed i suoi alleati devono faranno la guerra alla Umbrella, sapendo che l’umanità sarà spazzata via dalla faccia della terra se non riusciranno a fermare l’organizzazione.
La star della Corea del Sud Lee Joon-gi è uno spietato capo militare della Umbrella ed è una minaccia costante per Alice ed i suoi amici.
Resident Evil: The Final Chapter uscirà nelle cinematografiche italiane il 27 gennaio 2017, si tratta del sesto capitolo della saga che ha incassato 915 milioni di dollari in totale.